Ciao a tutti! sono una Figlia di Maria Ausiliatrice (suora salesiana) e vivo a Chieri nella comunità "Santa Teresa". Il 2000 è stato l'anno decisivo della mia vita. Mentre in tutto il mondo si celebrava il "grande giubileo", il 6 agosto ho consegnato la mia vita a Dio. Ecco, la potenza di quell'anno, la festa, la gioia e il perdono che si respirava nella Chiesa è quello che mi porto dentro ora insieme a tutti i doni che il Signore continua a darmi. Nulla arriva a caso! Così come non sono arrivati a caso gli incontri di persone che in modi molto diversi mi hanno rivelato il volto di Dio e hanno permesso che me ne innamorassi.
Ora qui a Chieri provo a vivere quella parola che il Signore mi ha consegnato e che ho conosciuto nella vita di don Bosco e di Madre Mazzarello.
Avevo 19 anni quando durante un’adorazione notturna, tra le 2 e le 3 di notte aprendo il Vangelo ho letto la pagina della moltiplicazione dei pani e ho sentito bombardare dentro me questa frase: “Carmela dai te stessa da mangiare”.
via Palazzo di Città, 5
10123 Chieri (Torino)
tel 011/9472245
carmelabusia@gmail.com
http://www.fmapiemonte.it
http://steresachieri.it/casa
http://www.duomodichieri.com
Nessun commento:
Posta un commento